Trovare Clienti con l'Inbound Marketing
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su print

Trovare Clienti con l’Inbound Marketing

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su print

[vc_row height=”auto”][vc_column][vc_column_text]Aumenta il traffico del tuo sito web e aumenta il numero di contatti “da convertire” sul tuo sito per far conoscere la tua azienda[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row height=”auto”][vc_column][vc_column_text]Dal 2006, il marketing in entrata è stato uno dei metodi di marketing più efficaci per promuovere online le attività come la tua. Per generare lead e ridurre i tempi di conversione.

 

Invece di usare i vecchi metodi di marketing “in uscita” come ad esempio l’acquisto di annunci, di elenchi e-mail e di sperare in lead generici (meno qualificati), il marketing inbound si concentra sulla generazione di un pubblico più qualificato e di qualità.

 

Allineando il contenuto che pubblichi con gli interessi del tuo pubblico, attirerai naturalmente un traffico in entrata che potrai quindi convertire, chiudere e divertire nel tempo.

Creando contenuti appositamente progettati per attirare i tuoi potenziali clienti, il marketing in entrata attira questi clienti qualificati e li fa tornare di nuovo verso i contenuti o verso la tua offerta.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

L’inbound marketing NON è una forma di pubblicità a pagamento.

[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row el_id=”guida”][vc_column][vc_column_text]Nella generazione di traffico a pagamento, quando smetti di pagare gli annunci Google, annunci Facebook, ecc., anche i tuoi contatti e il traffico del sito web si fermano. Nell’inbound marketing questo non avviene e i tuoi visitatori continuano a visitare la tua realtà.

Probabilmente hai già sentito parlare di inbound marketing, ma potresti non avere ancora chiara la differenza con il marketing online tradizionale.

L’inbound marketing ti consente di raggiungere questi obiettivi attraverso delle strategie specifiche e collaudate:

  1. Aumenta il traffico al sito
  2. Aumenta il numero di contatti “da convertire” sul tuo sito
  3. Lancia il tuo prodotto o servizio.

Rappresenta la frontiera più innovativa all’interno del Marketing Digitale.

Chi deve utilizzarlo?

Aziende e professionisti che non sono soddisfatti dei risultati ottenuti dai canali commerciali sinora utilizzati e che vogliono incrementare lead e fatturato. I risultati sono misurabili. Sempre![/vc_column_text][vc_empty_space][vc_empty_space][vc_column_text]

Per iniziare a fare Inbound Marketing per la tua Azienda, compila il form in basso e sarai ricontattato presto!

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”35px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]

Trovare Clienti con l'Inbound Marketing
Ti è piaciuto questo articolo? Condividi
Trovare Clienti con l’Inbound Marketing
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su print

Altri articoli dal nostro Blog

Scegli GAUDiBiLiA come giusta Agenzia per il tuo Business.